Auguri da LapianTiamo!

2015 LapianTiamo

Il 2014 è stato l’anno dell’informazione sulla Cannabis Terapeutica. Riteniamo infatti fondamentale il supporto dato dai medici, dai professori e dai professionisti che affiancano la nostra Associazione e ci piace ricordare il successo della prima Puglia Cannabis Conference sponsorizzato proprio dalle stesse Istituzioni che ora ci affiancano e lavorano insieme a noi per l’attuazione della proposta di legge approvata il 22 luglio scorso. E mentre si sta per concludere la fase dei rimborsi si pensa già alla prossima Conferenza sulla Cannabis che dovrebbe tenersi entro il primo semestre del 2015.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che stanno telefonando, agli amici che inviano messaggi e agli sconosciuti che ci fermano per strada per augurarci buone feste e buon lavoro. E un abbraccio a tutti gli amici e le amiche che non riusciamo a sentire o a vedere a causa degli impegni che ci assalgono.

Saranno giorni di festa ma anche di appuntamenti importanti che ci indirizzeranno, siamo certi, verso la realizzazione del nostro Progetto Pilota.

L’Associazione LapianTiamo augura a tutti voi un Felice Natale e un sereno inizio 2015.

2 risposte a “Auguri da LapianTiamo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.