Bollettino del 7 marzo

SNC00500

Tessere pervenute, sede quasi pronta e giornate piene di incontri con persone interessanti. Ringraziamo tutti gli amici che fino ad ora hanno deciso di sostenerci e ci onoriamo di averli come soci di LapianTiamo. Oltre a tesserarsi su Foggia e Racale è possibile procedere con le iscrizioni anche online quindi invitiamo tutti ad aiutarci a realizzare questo progetto che vedrà coinvolte davvero tante persone! In questi giorni ci sarà un incontro tra il Direttivo di LapianTiamo e diversi collaboratori, in primis il sindaco di Racale Donato Metallo, per stabilire insieme le posizioni da prendere a livello legale e territoriale e per meglio organizzare il piano lavoro da qui alle prossime settimane. Ci aspettano grandi sacrifici ancora da fare, ma chi meglio di noi è abituato ad aspettare e a lottare?

Scaricate i moduli di tesseramento e sosteneteci tramite Paypal o Bonifico a LapianTiamo IBAN IT75X0101080091100000003668

A brevissimo!

2 risposte a “Bollettino del 7 marzo”

  1. vi serve una mano per la comunicazione e la pubblicità? sono un esperto del settore interessato all’argomento…ovviamente a prestaziomne gratuita!
    Grazie andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.