Convegno Grottaglie del 22 Novembre 2014

Ecco il video integrale del Convegno sulla Cannabis Terapeutica tenutosi a Grottaglie (Taranto) il 22 novembre scorso al quale hanno partecipato come relatori l’attuale Assessore alla Salute Donato Pentassuglia, il Consigliere Sergio Blasi, il Dottor Alessio Mercurio (Neurologo e Ricercatore presso l’Università La Sapienza di Roma), e alcuni membri del Direttivo dell’Associazione LapianTiamo.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione “VITE DA COLORARE” (Associazione Jonica Malattie Rare e Neurologiche Gravi) e in primis dal Presidente stesso nonchè padre della bellissima Serena, il Prof. Massimo Quaranta.

La partecipazione degli oltre 200 presenti è stata altissima dal primo all’ultimo istante e gli interventi che si sono susseguiti dai politici al medico, dall’Associazione LapianTiamo alle testimonianze dei pazienti, hanno avuto la funzione di vero e proprio “collante” per l’attenzione di tutti.

Non sono mancati i momenti di commozione nel rivedere tanti amici e conoscerne altri, ma i picchi più alti sono stati toccati quando i genitori di Serena hanno dichiarato che la bimba da oltre 22 giorni non aveva più crisi epilettiche con l’assunzione di alcuni integratori e dell’ormai famoso quanto irreperibile CBD Oil.

La storia della piccola Serena è rintracciabile facilmente sul web ed è con piacere che linkiamo gli indirizzi per raggiungerla su Facebook: “Un Sorriso per Serena” , ma invitiamo ugualmente tutti voi a visionare l’intero contenuto del video sull’evento perchè solo in questo modo, siamo certi, vi sentirete partecipi di ciò che realmente accade a chi trae effetti benefici dalla Cannabis Terapeutica.

Vista la durata di circa 2 ore e 20 minuti non vi rubiamo altro preziosissimo tempo e nell’augurarvi una buona visione vi suggeriamo di restare ONLINE e collegati con noi…

A presto

Una risposta a “Convegno Grottaglie del 22 Novembre 2014”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.