Soci Usufruitori LapianTiamo

WebDopo aver ascoltato e raccolto tutte le storie di coloro che sono venuti a trovarci e leggendo le numerosissime e-mail che quotidianamente arrivano ai nostri indirizzi di posta elettronica è arrivato il momento di far par partire le richieste per diventare soci usufruitori di LapianTiamo. Il progetto che si vuole portare avanti sul Cannabis Social Club prevede numerose collaborazioni con istituzioni ed esperti del settore ed è per questo che, nello svilupparne i dettagli, abbiamo ancora bisogno di raccogliere dati e cifre utili per raggiungere gli obiettivi preposti.  Per il momento chiediamo a tutti coloro che soffrono di una patologia per la quale, con l’uso terapeutico della canapa, sono stati riscontrati benefici di  inviare tramite e-mail la richiesta per ricevere il modulo di adesione. A tale modulo vanno allegati obbligatoriamente anche il documento di identità valido, la documentazione medica che attesta la patologia e un breve riassunto della storia clinica (farmaci e percorsi terapeutici intrapresi dalla diagnosi ad oggi). L’assenza di uno o più documenti comporterà il rifiuto della richiesta di adesione ed è per questo che chiediamo a tutti gli interessati di riporre la massima attenzione.

L’e-mail alla quale potete inviare il materiale è: info@lapiantiamo.it

Il Direttivo

3 risposte a “Soci Usufruitori LapianTiamo”

  1. salve, Mi chiamo roberto Facecchia e sono malato di sclerori multipla diagnosticata nel 1990. A chi domando per ricevere il modulo di adesione?

  2. Deve essere liberalizzata. Nn devono poter usare sostanze “ILLECITE” solo i politici ke sono pure sani….

  3. Mi auguro che con l’avvento del nuovo Papa,porti la Chiesa a calare finalmente quella facciata di falso MORALISMO,del quale si e’ sempre servita per evitare che spiacevoli panni sporchi andassero lavati fuori sede.
    Pero’ in Italia c’e’ anche da abbattere la corruzione delle case farmaceutiche,non dimentichiamo gli IMBECILLI che stanno al GOVERNO come il Ministro GIOVANARDI,che quando apre bocca dice solo cazzate una delle piu’ ENORMI e’ catalogare UGUALI QUALSIASII TIPO DI DROGA.
    Da qui si puo’ capire quale tasso di IGNORANZA abbiamo da affrontare.Ma dobbiamo andare sino in fondo grazie ragazzi Paolo Genova.
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.